Banco Mutuo Soccorso - R.I.P ( Live 1972)

Era questa la RAI degli anni oscuri? - The End
BËL (07)
BRÜ (00)
Dislocation Il 27 ottobre 2018 — DeRango: 13,55

   Proggarolo

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

sergio60
Già.... Ripensando alle critiche che si muovevano alla azienda di Stato, oggi mi viene da piangere.... Certo aveva i suoi difetti, ma l offerta di cultura era notevole, programmi come Sapere, l approdo, o la genialata di "non è mai troppo tardi" che insegnò a migliaia di analfabeti a leggere e scrivere, oggi c'è li sogniamo...programmi come passarti o simili relegati a canali tematici poco seguiti... Però meno male che ci sono, ma dubito che possano stimolare un pubblico giovane attratto dai vari "talent" insulsi o grandi fratelli.....
BËL (01)
BRÜ (00)

Dislocation: Qualcosina c'è su Rai5 che però si limita a riproporre docufilms anche belli ma riprogrammati ognuno anche 4/5 volte l'anno ed ormai, in musica, ha volto tutta la sua attenzione verso la classica e la lirica, con bei risultati, anche , e verso il teatro, ma a costo di uno svilimento totale del rock e del jazz. Quando poi, ogni L'altra sera c'era un'immondizia che si riproponeva di parlare di jazz ed era così generica da imbarazzare, chi non sapeva nulla di jazz dopo una schifezza così ne sa meno di prima, tutto per seguire il format dell'informazione genericamente detta, senza mai approfondire nulla, neanche per caso.
Sembra che nel canale dedicato alla cultura la Rai abbia deciso che rock e jazz vadano centellinati al massimo possibile ed in orari quasi sempre da metronotte.
Bearry
e che dire di Alto Gradimento, Per Voi Giovani, Supersonic, etc. ?
BËL (01)
BRÜ (00)

Bearry: @[Dislocation], Alto Gradimento una rivoluzione per.allora, ricordo che correvo a casa per ascoltarlo...
Dislocation: Quello che Arbore ha toccato si è sempre trasformato in oro. Boncompagni degno compare, ma una figura di complemento, Arbore lo ha dimostrato.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: