A causa di vari impegni presi non ho potuto vedere lo show-cartoon di Celentano ieri sera. In ogni caso ho letto molto su questo "Adrian", specialmente su Facebook. Tutti ne parlano male, la parola d'ordine sembra essere sempre la stessa "hai rotto i coglioni"! La cosa strana è che questo "rompimento di gioielli di famiglia è venuto fuori ancor prima dell'inizio dello show. "Colpa" di una pubblicità eccessiva!!!
Scusate, io non ho mai notato tutte queste feroci critiche quando pubblicizzano "il ritorno" di merdate vere come il grande fratello, l'isola dei famosi e company...programmi che veramente non hanno nulla da dire, nessun contenuto, il regno del trash insomma.
Un programma che tratta temi importanti come la violenza sulle donne, un futuro apocalittico e un mondo dominato da un sistema marcio viene massacrato ancor prima che inizia!!!
Non sono assolutamente d'accordo! Non avendo visto "Adrian" non posso dire se il programma sia interessante o "valido", ma conosco i temi che tratta...e solo per questo secondo me non merita tutto questo odio...considerando quello che ci viene proposto quotidianamente in Tv.
Dare "contro" ad "Adrian" è solo una moda, la moda del momento!

Pubblicità 2019 - Canale 5 - Adrian - prossimamente - 65s (16-gen)
Carico i commenti... con calma