Sailor Moon OST - Danger #2 Sailor Moon OST - Danger #3 Reminder che la OST di Sailor Moon è figa, queste in particolare boh mi ricordano Stravinskij(?)
BËL (00)
BRÜ (00)
adrmb Il 5 febbraio — DeRango: 0,00

   Cartuns

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

nes
nes
Occhio eh, stiamo attenti, che il gruppo l'avevo aperto per Daria chiedendo di evitare gli anime. Bella donna of sadness ok, ma qui stiamo rischiando grosso.
BËL (00)
BRÜ (00)

adrmb: Ah ups
adrmb: Chi é Daria?
nes: Bendati gli occhi e appoggiati al muro.
nes: Ti concedo mezza sigaretta prima.
nes: Appena ho tempo di girarti un link ripasso, tu nel frattempo vergognati TANTISSIMO.
aleradio: Chi è Daria...porcodio...
nes: Sono giovini. All'epoca facevano merenda con camille e sailor moon.
nes: Nonaspetta, le camille le mangiavo io a merenda. CaZo andava all'epoca di sailor moon tra i bimbi? I flauti?
aleradio: Il tegolino
adrmb: LOL
hjhhjij: Pure le camille.
adrmb: Che minchia sono
adrmb: Ah vabbé le conosco allora ahah
nes: I tegolini son morti dopo i soldini, ok, ma almeno 10 anni prima di Daria. Secondo me se non erano i flauti, all'epoca di sailor moon c'era il boom dei pingui' o delle fette al latte. Che merende di mrda passati gli anni '80... Che ne sapete di "Tommi la stella dei giaiantsss" e dei pan di stelle con sette stelline? Eh? Sailor moon, fifa 95, e la Nestle'... Le sorprese del nesqick nascoste nel coperchio. Manco sapete di che sto parlando... Se vi chiedo chi e' mr nesquick probabile rispondiate "una lepre marrone". In tutto questo daria c'entra un cazzo adrmb, ma vedi di recuperartelo in fretta ( per quanto, fino a un paio di anni fa, fosse un po' come cercare atlantide o il sacro graal).
aleradio: il commodore
IL COMMMMMOOODOOOOOORREEEEEEEEE
nes: Mai apprezzato troppo a dirla tutta: ore e ore a veder gorate una cassettina che non faceva musica. ...e poi il gioco non partiva. Se l'amico di turno aveva il giarduno, ci stava anche: e' un ricordo poetico, ma se ero da quello che "oh, devi vedere il nuovo gioco di mio fratello, a tutti i costi" era un patema d'animo. Poi magari dopo 3 ore a cercare di caricare un gioco partiva ET,e io mi chiedo come sia possibile che co unaue i giochini mi siano piaciuti fino a ieri. Oggi... Probabilmente pure domani.
aleradio: lo so ma è un classico che si tira fuori e non poteva mancare, degno di jax in realtà.
nes: No dai, la canzone di jax e' fikissima.
nes: C'ha avuto un periodo divertente jax. Se ce l'ha avuto pure lui, mGari arrivera' anche per la Trap. Io ci spero fortissimo. Nel dubbio pero' non ascolto un cazzo. Mi sa che sto invecchiando.
nes: ...Di tedua qualche cosa in realta' l'ho pure sentita senza provare imbarazzo... Forse non tutto e' perduto e posso aspettare ancora un lustro prima di affidare la mia minzione ad un catetere.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: