BËL (02)
BRÜ (00)
Battlegods Il 3 giugno — DeRango: 4,22


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

JonatanCoe
Tanta roba i Mattia, poi quelli di "Tango"... ma che te lo dico a fare!
BËL (01)
BRÜ (00)

Battlegods: St'album è sublime! Pensa se ci fosse stata anche"Stringimi" (evitando di fare "Red corner"...). Sicuramente la fase wave si chiude con "Melò". Qua c'è un sound Prefab/Swing 0ut Sisters/Sade.
Battlegods: Aria (1997 Remaster)
E c'è anche qualche traccia della Fraser!
JonatanCoe: Questi curavano il suono come pochi; dopo la Ruggeri, le selezioni per la nuova cantante sono state da guerra del Vietnam, meticolosi fino a contar i peli. Da episodi come questo capisci perchè il loro sound sia così speciale.
Battlegods
@[dsalva] Quant'è sublime st'album?
BËL (00)
BRÜ (00)

Battlegods: A parte "Piccolo grande mondo" e "0ggi è già domani" che magari non mi fanno impazzire. "In nome della luna piena" altra gemma!
dsalva: Adoro i Matia, ma prima maniera....riconosco ottime cose del periodo elettronico, ma preferisco Mr Mandarino!!...ahahhaha
Battlegods: Ahahah la fase wave è la preferita! Da "Berlino" (grazie a "Fantasia") a "Melò", anzi, fino a "Stringimi". "Tango" mi piace dalla prima all'ultima(o meglio, dalla seconda all'ultima ahah banale "Vacanze romane" dai...), mentre di "Aristocratica" mi piace titletrack e "Sulla scia". Belle robe su "Melancholia" e "Melò".

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: