Ciao sono Dj Muggs e ho deciso di prendermi il trono di El P, e ce la sto facendo. No More 2 for 5

Da Notare che Muggs è milionario da 27 anni buoni, nè ha quasi 60 e non dovrebbe fregargliene un cazzo di fare un disco del genere.
BËL (03)
BRÜ (00)
puntiniCAZpuntini Trenta giorni fa — DeRango: 8,91


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

AronnePiperno
Negli ultimi due anni Muggs si sta dando da fare. Sto disco è molto caruccio

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Eh, "dando da fare" è un po' pochino, ha prodotto più di 10 album di cui l 80% con gente che è nata dopo che lui ha iniziato a suonare.

Diciamo che gli è salito il Gesù Cristo Mannaro, forse è più corretto :D
AronnePiperno: Ha fatto anche un Cypress Hill "nuovo". Tra virgolette perché oh, quello han sempre fatto e quello continuano a fare. Però 'sta cosa di mettere in loop la gente che suona anziché i sample, ha il suo perché
puntiniCAZpuntini: Solo a Luglio quanta roba ha pubblicato? Questo, quello con Mayhem e questa roba che minchia... Westside Gunn - Lakers vs Rockets (feat. Sauce Walka) prod. DJ Muggs
puntiniCAZpuntini: Mi è sempre piaciuto, ma dal 2017 a oggi è diventato proprio il Padrone. Non il re, non il meglio, proprio IL PADRONE.
AronnePiperno: Eh sì, non era affatto scontato per uno in giro da così tanto tempo riuscire a diventare una guida per quelli che sono i nomi di punta oggi. Non dico "nuove leve" perché tipo Westside Gunn e Conway hanno già passato abbondantemente i trent'anni, Roc Marciano se non ne ha già compiuti quaranta poco ci manca DJ MUGGS x ROC MARCIANO - Shit I'm On (Official Video)
puntiniCAZpuntini: Rock Marciano sembra che in bocca abbia sempre dalle 7 alle 12 buste di bamba. Poi parla bene e si capisce tutto, ma come fa con quella mascella a culo di Gnu? Misteri che solo Piero Angela può spiegarci
sfascia carrozze
Ma qvuesto è Rep-Medal ?
BËL (00)
BRÜ (00)

AronnePiperno: Mmm no, è proprio rep REPPP
puntiniCAZpuntini: Credo che l'allusione ci sia, devo ancora sentirlo tutto ma è decisamente più Heavy di un qualsiasi disco (dimmerda) della NWoBHM (che sono tutti dimmerda, sia chiaro)
sfascia carrozze: In pratica è una ridondante ripetizione:
giacché basta dire disco di NWoBHM per esecrare l'esecrabile.
puntiniCAZpuntini: Che poi magari si può anche sentire, ma sto fatto che - almeno in Italia - dici "ascolto metal" e si immaginano che ascolti roba velocissima... te lo fa salire al cazzo.

Io non ascolto roba veloce, l'Heavy Metal non è veloce, una cosa Heavy non può essere veloce.
puntiniCAZpuntini: E soprattutto quegli Alti taglia-orecchie, quelle grida con dei peak che sembrano richiami per cani... minchia, più invecchio più aumenta il fastidio.
sfascia carrozze: Sono pienamente d'accordo à emtà con Lei, l'.
I miei amati #analcunt sono: è pesanti è veloci.
Anal Cunt - Everyone Should Be Killed - 01 Some Songs
Sono E' insomma.
puntiniCAZpuntini: Vabbè ma lì sfioriamo ed entriamo spesso abbondamente nel "macheccazzo suonano, strumenti o cacciaviti?"

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: