Danny Brown - 3 Tearz (feat. Run The Jewels) (Official Audio) Non lo fa di proposito, gli viene proprio naturale fare sempre la miglior traccia nell'album di chiunque.
puntiniCAZpuntini 3 ott 19 — DeRango: 3,19


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Due)

sfascia carrozze
Sé qvesta è la traccia migliore ho una certa pavra a pensare come siano le altre.

puntiniCAZpuntini: La solita invidia del Pene dei Negri, tipica dei Metallari da Guitar Hero. Che poi tibbatteri pure, se ci avessi mai giocato.
sfascia carrozze: Ma io sono negro dentro.
Lo seppia.
JonatanCoe
Anche nel mio album ha fatto lapiùmigliore traccia

JonatanCoe: E comunque, visto che siamo, esprimo tutto il mio apprezzamento per Run The Jewels 2. Lo so che c'entra un cazzo in questo momento (come un paio di Pattini con una Ferrari), però io penso quello.
puntiniCAZpuntini: Sì, è il migliore dei tre, come album in toto. Ma DDFH del primo, è uno dei pezzi col Rap più a tempo mai creati nel creato e ancora il migliore dei loro.
JonatanCoe: Vabbè, con loro ti riempi le mani ad ogni pescata, si va ben oltre le classificazioni di genere.
puntiniCAZpuntini: Killer Mike nella prima strofa mette sulla cassa sempre la lettera accentata delle parole, notalo. Run The Jewels - DDFH | from the Run The Jewels album
JonatanCoe: 'Spe che ascolto.
puntiniCAZpuntini: Lo dico da Vent'anni, Jamie Meline è l'unico "Musicista Rap" al mondo.
JonatanCoe: Sai che provo una certa difficoltà a captarlo? ma lo fai col testo a vista?
JonatanCoe: Massiccissima, non la ricordavo così cazzuta.
puntiniCAZpuntini: << ma lo fai col testo a vista? >> Il Rap è l'unico genere che ascolto tutti i giorni (a volte magari solo un pezzo) da ormai boh, fai il 1992. Alla fine ti abitui, comunque me ne sono accorto dopo averla imparata a memoria, fai un 15 ascolti almeno.
puntiniCAZpuntini: << Massiccissima, non la ricordavo così cazzuta >> Non arriva subito, amenochè non hai proprio il volume al massimo dato che quella Cassa fa tremare l'appennino ad un buon volume.
JonatanCoe: Tutto rigorosamente in cuffia (quella da lavoro per intenderci) e sparata per bene. La musica si ascolta ad un volume diverso dagli audiolibri.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: