tia 15 gen — DeRango: 11,08


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Due)

TataOgg
Gli facciamo un baffo col ballu tundu!

DavideWilliams: Deascoltalo che sono curioso
tia: Un baffo si, però alla Benito Urgu eh! anzi UH!
dsalva
A Rodi, spiaggia massacrata dal businnes

TataOgg: In Grecia non é l'unico esempio.
dsalva: Oh, di sicuro.....calco le isole greche da sempre e quando passano 10 anni da una visita all'altra lo scempio appare chiaro.
TataOgg: Non hanno legislazione in tal senso.... Ci sono stata solo una volta, ad Atene, e da lì mi spostavo. Ho visto solo cementificazione selvaggia ovunque, anche nelle isole. Un vero peccato, non mi é piaciuto. Tornerò ma solo per visitare territori non turistici.
dsalva: oggi, secondo me, fra le varie mete facilmente raggiungibili, Karpatos resta la migliore!
tia: Confermo Karpathos come una delle migliori ( almeno 20 anni fa..), ma anche Milos e Serifos erano quasi intonse ( sempre 20 anni fa o giù di lì).. Lefkada ventosissima ma bella, Patmos gioiellino , Cefalonia bellissssima e vera ( quando ci sono stato stavano girando il film del capitano Corelli..), Itaca (inospitale.. non trovai posto per la mia tenda e dovetti andarmene..), Kastellorizo ho paura che sia stata violenta post Mediterraneo ( ai tempi era un posto sperdutissimo..), la minuscola isola di Krssi a sud di Creta un paradiso caraibico, Creta supesputtanata ma esistono ancora posticini carini ( vado a memoria ..), Levsos (mmhh.. non ho buonissimi ricordi..),Santorini ( beh già si sa tutto.. carissima!), Rodi (straturistica ma si può optare per percorsi alternativi un po' fuori dai soliti) , Samos (terra di Pitagora bella! ma avevo paura mi chiedessero il teorema..) … Kalimèra!
dsalva: Tia, kalos cai agazos!
TataOgg: Tia ne sa troppo! Uau! Si sono informata del fatto che esistono anche isolette assolutamente illibate.
A me garberebbe fare un giro nel Peloponneso, vedere Micene e vedere un po' di zone selvagge, non necessariamente di mare che quello già ce l'ho a casa.... certo, il mare greco é bello, l'ho visto, ma ho più voglia di verde, archeologia e possibilmente zero gente. Come sono socievole.... Avete consigli sul Peloponneso?
tia: …. No li non sono stato o almeno non ricordo.. ricordi dell'Epiro : molto interessante la zona delle Meteore, viste la città di Ioánnina e la "montana" Metsovo…! ma Peloponneso nisba, sorry!
TataOgg: Ecco perché ai miei occhi é carico di attrattiva.. non ci va nessuno!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: