Sto caricando...

Tony Scott - A Night in Tunisia

Tony Scott - from "A Jazz Life"
2007 (Kind of Blue)

#jazzlegends
zappp 26 mar — DeRango: 11,21


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Due)

dsalva
Già sentita questa.....

zappp: A lei non sfugge niente!
dipsomane
ho avuto il piacere di conoscerlo taaaanti anni fa al Capolinea di milano in una serata spettacolare dove lui arrivò insieme a David Parsons e i suoi ballerini.
improvvisarono con alcuni jazzisti che erano sul posto (Mario Rusca, Lucio Terzano, De Piscopo...). un ricordo bellissimo.

zappp: è stato un musicista esemplare, a dispetto di altri suoi colleghi che in vecchiaia si trascinavano stancamente in dejàvù, lui non ha mai smesso di sperimentare e cercare condivisioni con musicisti lontani da lui anche geograficamente.
Lo hai incontrato anche a 4 occhi?
dipsomane: sì. credo fosse il '93. io ero al Capolinea insieme a un gruppo di amici tra cui un regista che stava girando un documentario su Parsons&Scott in tour con uno spettacolo di danza e improvvisazione (non ricordo come si chiamava, forse The Parsons Dance Company...?!? boh!).
dopo lo spettacolo letteralmente improvvisato sedemmo alla stessa tavolata per qualche ora. persona affascinante, molto creativa e simpatica... e con la mia stessa passione smisurata per le donne... ;-)))
zappp: allora mi sa che l'argomento di discussione sia stata "la tromba" :-)

comunque complimenti ancora, non è da tutti i giorni conversare con una vera leggenda.
dipsomane: ;-)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: