Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
Ispirato da @[asterisco] mi son permesso di imitarlo ma non l’ho fatto di proposito, solo mentre cucinavo mi sono accorto che anche io avevo messo su Battiato e stavo cucinando, proprio come aveva fatto lui ieri sera.
Ho appena terminato di preparare la salsa (metà passata, metà polpa) di un’amatriciana personalizzata. Pancetta anziché guanciale, sfumata al vino rosso anziché bianco ed ultra piccante. Olio, pancetta, vino rosso e peperoncino biologici.
Avevo voglia di ascoltare la voce di un padrone dato che i veri padroni per me sono dei mostri e non ho intenzione di obbedire loro.
Amante delle classifiche, ho stilato anche l’ordine delle mie preferenze ma si tratta di scarti minimi tra un brano e l’altro.
Ciao Franco.
Segnali di vita Centro di Gravità Permanente Gli Uccelli Sentimiento nuevo Summer on a solitary beach Bandiera Bianca Cuccuruccucù
(12)
(00)
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.