Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Creeps - Hi, Hi, Pretty Girl

Uno dei miei album di sempre… ma che sto a “spiegare”…

Enjoy The Creeps fu il disco che tolse agli Stati Uniti la coppa del mondo del garage revival. Lo fece nel 1986 e nei due tempi standard, senza bisogno di tempi supplementari e calci di rigore (cit)

Le cavalcate più intense si intitolano Just What I Need, Hi Hi Pretty Girl e She’s Gone, tre violente e implacabili marce beat che spaccano le casse. Resteranno tra le pepite più preziose delle miniere neogarage dell’intero decennio.
Carico i commenti...  con calma

Gran brutta cosa essere un musicista belloccio: parti con la lodevole intenzione di mantenerti duro e puro, senza mai cedere neppure al minimo compromesso; dopo lo sbattimento iniziale, arriva la prima, minima visibilità; e poi teenager in ipertrofia ormonale cominciano a sbavarti dietro e diventa sempre più difficile mantenere … di più
Canzone 09 - Hi, Hi, Pretty Girl