Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
Band incredibile che, sono andato a verificare, mi fece conoscere, forse al ns primo “incontro”, quel Nobilissimo Frittissimo di Shitbeard, allora Silaslang.
R&B, Punk, armoniche e tastiere sixties, fuzz e riff garage sballati che si intersecano con l’hardcore e il noise deviato che balla come un SoulMan droghatissimo. Di tutto di più… #belisim
Terzo e purtroppo ultimo album strepitoso… qui mollano il noise&hardcore e si tuffano in una eccitazione assoluta di hard, funk, soul, beat e chi più ne ha più ne metta … James Brown e Sly Stone che si incrociano con la Spencer Davis o i Traffic, trafitti dai Grand Funk … #garagedintorni (105/2)
(11)
(00)
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.