Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Other Arms (2006 Remaster)

A parte il fatto che trovo questo disco un (quasi) capolavoro, e che questo pezzo mi fa venire voglia di scodinzolare, quello che rimarrà per sempre nel mio karma è il coup de fudre scattato, appunto, a prima vista.

Mi sono innamorato di LEI al primo ascolto; e i più aficionados - di io, intendo - conoscono il mio personalissimo, quasi ieratico rito che lo precede.

Senza averla mai vista prima ero già geloso, vedendola posseduta da quel bruto di Robbie Blunt (un genio, a mio avviso).
Ma doveva essere MIA!!!
E allora, sapendo che queste signore d'alto bordo non si danno per poco, ho fatto mille sacrifici pur di raggranellare un credito sufficiente a portarmela a casa e a farla MIA per sempre.

Per mesi ho sudato come uno spalatore di carbone nella stiva d'una nave; e il paragone ci sta, visto che all'epoca lavoravo in una fornace di mattoni a unmilioneddúe al mese, con due turni mattina - pomeriggio, rispettivamente dalle 05 alle 12.30 e dalle 15 alle 0030 (per via degli essiccatoi, sapete).

Avete certamente capito che sto parlando della MIA Fender Lead II.

Stiamo ancora assieme, innamorati come il primo giorno e, anche se le sue più Nobili sorelle Stratocaster e Telecaster a volte ci lanciano delle gelose occhiatacce, noi non ci facciamo caso.
Carico i commenti...  con calma