Band autrice dell'album omonimo autoprodotto del 1988, descritto dalla critica come un 'western mistico' che fonde rock, folk, country, surf, psichedelia e ambient in una trance evocativa. Il disco è stato pubblicato in tiratura limitata e ha un forte immaginario legato alla frontiera americana.

Album 'Man From Missouri' autoprodotto nel 1988; stampa originale limitata (500 copie) con una ristampa greca di altre 500 copie; etichette dei vinili pitturate a mano; voce del cantante indicata nella recensione come Jon Jarrett.

Recensione entusiasta dell'LP autoprodotto Man From Missouri (1988). Descritto come un 'western mistico' che mescola rock, folk, country, surf, psichedelia e ambient in uno stato trance. Il disco, pubblicato in tiratura limitata, viene lodato per la sua capacità evocativa e narrativa legata al mito della frontiera americana.

Per: Ascoltatori interessati a rock sperimentale, country elettrificato, psichedelia e musica di confine legata al mito americano.

 “Guarda fuori dalla finestra (del treno che sta andando), questo non ti ricorda quando eri sulla barca? E più tardi quella notte eri sdraiato guardando il soffitto, e l‘ acqua nella tua testa… E hai pensato con te stesso: perchè il paesaggio è in movimento ma la barca è ferma?” (il macchinista della locomotiva a William Blake-Johnny Depp nell‘ inizio di “Dead Man” di J. Jarmusch).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Man From Missouri
Chi conosce Man From Missouri?
Carico...