Scrivimi una canzone di Marc Lawrence del 2007.

Amici e amiche, io debbo essere sincero: a me è piaciuto. Ma mi sono proprio divertito!

Allora prima di tutto Drew Barrymore è la più figa.

In secondo luogo Hugh Grant ogni volta che lo vedo penso “ecco un uomo che va a puttane” e rido, perchè Hugh Grant è Hugh Grant, sarà pieno di donne bellissime disposte a tutto, però va a puttane. D’altronde quando un uomo ha una passione…

Anche se poi non so di preciso, magari c’è andato solo la volta che l’hanno beccato, mi sembra eccessivo adesso attaccargli questa etichetta. Sono cose che poi ti segnano. Hugh chiamami che chiariamo (lo so che mi leggi).

Poi c’è che il film è una commediola, una mezza cagata romantica, però è precisa, l’ambiente della musica è quello, dove un’adolescente rincoglionita dà lezioni di composizione ad un cantante fallito ex icona pop degli anni ’80.

Poi c’è dietro un bel lavoro, le canzoni sono ben fatte e restano in testa (goes my heaaaart!) e il video è bellissimo e il divertimento degli attori nel farlo trasuda dai led della mia gigantesca tivù (https://www.youtube.com/watch?v=xVkU8dDSC9w).

Potrei andare avanti ma il problema è che più parlo bene di questo film più mi sento omos-poco virile*. Non mi sentivo così da quando ho visto Love Actually. Anche li c'era Hugh Grant! Coincidenze? Hugh Grant fa diventare omosessuali?

Non voglio scadere nel volgare ma un po' di sana scorrettezza piace un sacco ai segaioli del web. Naturalmente a patto che sia sempre rispettosa e civile.

Di fatti all'inizio avevo deciso di omettere omosessuale per non inimicarmi i ricchioni.