Avete mai notato quanto è bello fare le cose ZOT!? N.B ZOT si scrive per forza con il puntu esclamativo, quindi sei ci sono "!?" non preoccupatevi, va tutti bene, è tutto compreso nella grande filosofia di vita dello ZOT!

Il Sopravvissuto viene dopo il Naufrago Universale che a sua volta veniva dopo il MARNERO/Si Non Sedes Is. Il Naufragio, si naufraga e sapete cosa succede quando si naufraga no? NO? Beh, non ve lo spiego. Duemilatredici. Il Sopravvissuto è un povero stronzo che nel duemilatredici  scrive un diario di bordo e deve attraversare quattro quadranti tutti divisi in due parti dell'Oceano del Possibile sotto forma dell'Irrealizzato dove dimorano i Demoni delle profondità e altre figate.

In più tutti i membri dei MARNERO non sono mica gli ultimi arrivati, eh. La voce è quella che fu dei Laghetto, se non vi basta vi attaccate.

Il Sopravvissuto è l'italico disco dell'anno e porcoddio nemmeno lo sanno, ed è pure in frì daunlò quindi se non lo ascoltate più e più volte siete persone bruttissime, peggio dei cavalli.