Massimo Bisotti (nato a Roma nel 1979) è uno scrittore italiano. Ha studiato lettere, suona il pianoforte ed è autore di romanzi pubblicati anche da Mondadori.

Nato a Roma nel 1979. Ha pubblicato tra gli altri "Foto/grammi dell'anima", "La luna blu" (2012) e "Il quadro mai dipinto" (2014). "Un anno per un giorno" è edito da Mondadori (collana Omnibus) e è stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino; alcuni suoi libri sono stati tradotti in Brasile, Spagna e paesi dell'America latina.

Recensione di DeBaser su "Un anno per un giorno" evidenzia temi ricorrenti nella narrativa di Massimo Bisotti: tempo, rimpianti e amore. L'autore, romano, ha ottenuto successo con "La luna blu" e "Il quadro mai dipinto". Il review consigliato è di AleGiova su DeBaser. Testi caratterizzati da tono emotivo e poetico.

Per: Lettori di romanzi contemporanei e storie d'amore

 "Sto scrivendo Un anno per un giorno, un libro che parla in parte di rimpianti. Con questo libro vorrei mettere in luce il nostro rapporto con il tempo, con i rimpianti e con la capacità di prenderci la vita che vogliamo al momento."

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Massimo Bisotti
Chi conosce Massimo Bisotti?
Carico...