Cantautore salentino attivo come musicista e autore. Primo album solista nel 2013, 'Amore E Marchette' (Ululati/Lupo Editore), con attività live e aperture a nomi noti della scena italiana.

Ha pubblicato il primo album solista 'Amore E Marchette' (2013). Collabora con artisti come Riccardo Tesi e ha lavorato in ambito teatro-musica con interpreti tra cui Alberto Bertoli, Luciano Melchionna e Maurizio Geri. Ha vinto nel settembre 2014 il premio speciale come Personalità Artistica Emergente al Premio Poggio Bustone.

La recensione copre un concerto di Massimo Donno e presenta il suo percorso: primo album solista nel 2013 ('Amore E Marchette'), tournée e aperture a nomi noti, e l'anticipazione del disco 'Partenze' prodotto con Riccardo Tesi. Il focus è sui temi del viaggio e del lavoro, particolarmente sentiti nel Sud. La recensione è positiva e valorizza la carriera live e le collaborazioni.

Per: appassionati di cantautorato italiano, musica dal vivo e temi sociali legati al lavoro e al viaggio

 Cantautore, musicista. Si divide da diversi anni tra scrittura e cantautorato, tra progetti inediti e teatro: Massimo Donno realizza il suo primo album solista nel 2013, edito da Ululati/Lupo Editore, dal titolo Amore e Marchette, ottenendo ottime recensioni e calcando palchi in tutta Italia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87984 Risoluzione: 600 x 400
Tu e massimo donno
Chi conosce massimo donno?
Carico...