Scrittore e autore televisivo. Curatore della fanzine/rivista online "Tina" (nata come fanzine nel 1996). Ha lavorato in radio (menzionato per "Dispenser" di Radio Due RAI), ha scritto recensioni e racconti, e collaborato con testate come Rolling Stone e D di Repubblica. Nell'intervista segnala l'uscita del romanzo "Apocalisse A Domicilio".

Curatore della rivista online 'Tina' (nata come fanzine nel 1996); autore televisivo (citato come autore per il programma 'Victor Victoria' su La7 nel 2010); ha collaborato con Radio Due ('Dispenser'), Rolling Stone e D di Repubblica; autore di romanzi (quattro romanzi menzionati nella recensione).

Recensione-intervista che presenta Matteo B. Bianchi come scrittore, autore televisivo e curatore della fanzine online 'Tina'. Nel testo si evidenziano la natura autoprodotta della rivista, le collaborazioni con radio e testate e l'imminente uscita del romanzo 'Apocalisse A Domicilio'.

Per: lettori di letteratura contemporanea, appassionati di fanzine indipendenti e cultura pop

 La mia ragazza abita a Tina, frazione di Vestignè; un posto minuscolo formato da poche case intorno ad una chiesa e puntellate tra i confini dei campi di granturco.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88036 Risoluzione: 427 x 427
Tu e Matteo B. Bianchi
Chi conosce Matteo B. Bianchi?
Carico...