Mauro Repetto (con Massimo Cotto)

Scrittore

Mauro Repetto è un musicista italiano, cofondatore degli 883 insieme a Max Pezzali. Ex seconda voce e ballerino sul palco del gruppo, ha lasciato gli 883 prima del terzo album. Ha poi vissuto all'estero, si è trasferito a Parigi e ha lavorato a Disneyland Paris. Nel 2023 ha pubblicato la sua autobiografia scritta con il giornalista Massimo Cotto.

Cofondatore degli 883 con Max Pezzali; coinvolto nella nascita dei brani di successo iniziali della band; ha lasciato il gruppo prima del terzo album; si è trasferito a Parigi e ha lavorato a Disneyland Paris; ha pubblicato un'autobiografia scritta con Massimo Cotto dal titolo "Non ho ucciso l'Uomo Ragno".

Recensione entusiasta dell'autobiografia di Mauro Repetto, scritta con Massimo Cotto. Repetto racconta la sua esperienza negli 883, la decisione di andare via, le difficoltà personali e il successivo trasferimento a Parigi. Il libro è descritto come sincero, vivace e capace di coinvolgere il pubblico. La recensione lo segnala come un contributo significativo al racconto della musica italiana degli anni '90.

Per: Fan degli 883 e lettori interessati alle autobiografie musicali

 Io sono, molto semplicemente, uno che ha sognato e non vuole smettere di farlo.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Mauro Repetto (con Massimo Cotto)
Chi conosce Mauro Repetto (con Massimo Cotto)?
Carico...