Band hardcore punk statunitense guidata da Dave Dictor, nata ad Austin e nota per testi fortemente politici, anti-polizia e radicali. Tra i primi gruppi a unire rabbia sonora e messaggi espliciti contro autorità e capitalismo.

La band nasce ad Austin; il primo LP è associato all'etichetta R Radical e fu co-prodotto da Jello Biafra. Dave Dictor è il cantante e principale voce politica del gruppo. I testi trattano temi come critica alla polizia, capitalismo e questioni sociali.

MDC è una storica band hardcore punk statunitense guidata da Dave Dictor, famosa per testi radicali e attacchi diretti alle autorità. Le recensioni su DeBaser esaltano la furia sonora e la chiarezza politica dei testi. Album chiave: Millions of Dead Cops e Smoke Signals.

Per: Fan dell'hardcore punk, appassionati di punk politico e lettori di DeBaser interessati a musica estremista e critica sociale.

 Una cosa è certa: gli MDC sono uno dei gruppi più incazzati che il punk hardcore abbia mai partorito.

  Scopri la recensione

 Il loro nome MDC è una sorta di camaleonte che cambia significato di lavoro in lavoro, quello che in questo album sembra volere significare è "Missile Destroyed Civilization"

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88125 Risoluzione: 446 x 222
Id immagine: 1935 Risoluzione: 126 x 109
Chi conosce MDC?
Carico...