Meat Puppets
In A Car

Anno 1981, etichetta World Imitations. Cinque pezzi per cinque minuti e diciannove secondi. Furia hardcore dall'Arizona, ma è un bluff: orecchie attente sentono "Big House" e capiscono che nel profondo dei loro cervelli annebbiati pulsa la Tradizione. Basterà aspettare due anni e la pubblicazione di "Meat Puppets II" per averne conferma. Obbligo per eventuali commenti: indicare una "canzone" più veloce&feroce di "Foreing Lawns".

Questa DeRecensione di In A Car è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/meat-puppets/in-a-car/recensione-therealramona

Ultimi Cinquanta commenti su NovantaTre

therealramona
trellheim c'era un obbligo... (albano&romina - felicità). ringrazio tutti, in particolar modo kid, una personcina formidabile.

trellheim
vero! "momo" dei S.O.D.!

pretazzo
"Basterà aspettare due anni e la pubblicazione di "Meat Puppets II"" <<< e il primo LP omonimo dove lo mettiamo? :-/

"Questo EP è un po' una presa per il culo" <<< :-(((

pretazzo
"filler è una normale canzone punk" <<< basta, non è serata... :-O

therealramona
che serataccia, pretazzo! ben conosco le covers su meat puppets, diciamo che ancora non era sufficiente per averne conferma.

therealramona
(per quanto riguarda alcuni commenti, perché non te la prendi con gli autori invece che con la mia rece, poverina!).

pretazzo
tranquilla, non ti abbassano la media i miei 1 ripetuti...cmq erano di default, giuro, non ci ho fatto caso...e poi un mio 1 è un po' come una dichiarazione di stima, di affetto.......e forse di qualcos'altro? ;-*

therealramona
cioè, secondo te io mi preoccupo della media? guarda qua...

pretazzo
ma infatti, sei troppo intelligente per badare ai voti :-)

Deneil
mah..ok è veloce è furioso ma uno ke non li conosce cosa dovrebbe capirne?per fortuna c ha pensato qlc altro a farmeli conoscere..

therealramona
deneil, scrivo etichetta, anno, genere, numero pezzi (e titolo di due), minutaggio, la direzione stilistica futura, tutto in cinque righe! non è favolosa la mia prima (e ultima) rece?

Deneil
mmmm..si per farsi insultare va più ke bene..perchè ultima?

pretazzo
p.s. credo che il record di brevità lo detengano gli Agnostic Front: 1982 - United Blood (10 canzoni; 6 minuti e 25 secondi)

Antmo
..ma dai, grandiosa! fast&furious personale: qualsiasi cosa degli Husker Du

kid b
te è inutile ke ti arrabbi sta recensione fa proprio pena...ciao

therealramona
kid, tesoro, e chi si arrabbia? sono d'accordo con te, guarda...

sorciopeloso
ci ho pensato un po'...."religious vomit" e "nazi punks fuck off" dei dead kennedys ci stanno?

kid b
pure un cd di merda.....

NickGhostDrake
se mantiene l'attuale media in questa recenzione, kid b dovrebbe ritornare a scrivere un commento il 7 febbraio del 2008.

therealramona
io spero prima, comincia a mancarmi...

maryg
questa recensione appare fessa, ma in realtà è geniale. alzo la media!

therealramona
maryg, pazza! kid b è un tipo vendicativo, ti tormenterà in eterno! (grazie)

cinque righe 5 di voto, che vuoi dipiù?

claISdead
recensione che leggi senza il rischio di un attacco di narcolessia per l'eccessiva lunghezza, con le info giuste al posto giusto, senza un noioso track-by-track e (cosa fondamentalissima) proposta più che interessante (almeno per me!)

therealramona
ma grazie! pure a iside, che mi commenta con un anno e passa di ritardo...

Bubi
Sapendo che ti piace il grande Hank Williams, oggi col nik Melissa, verso le 16 metterò un link di una delle sue più belle canzoni. (Non dimentichiamo l'altrettanto bravo Jimmie Rodgers) Dato che me ne hanno dette di tutti i colori... che sono grasso, pelato, etc, ho cambiato la mia scheda personale mettendo delle foto di quando ero giovane. Ma è vero che oggi sono un pò in sovrappeso, sto cercando di rimediare. Ciao.

Bubi
Debaser mi piace perchè più di ogni altro sito permette di scambiare informazioni. Ciao.

therealramona
visto trellheim? ancora niente "cinque righe", adesso con il restyling sono quattro. che rabbia! che nostalgia, mia giovane amica...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ecco, mi era proprio sfuggita questa qui. Fondiamo un movimento-manifesto procorto?

therealramona
fondiamolo! deve valere pure per i commenti, però.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Yeah! Troviamogli un nome molto stringato.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
O molto molto molto lungo.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ZOT! è favoloso, ora va usato a bomba. ZOT!

Zolo Opere Telegra-fiche

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Definizzzzzzione perfetta puntini! Aderisci anche tu.

JURIX
Posso iscrivermi anch'io al movimento ZOT?

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Certo JURIX, sto stilando le 2 voci del manifesto e poi le pubblico sulla mia scheda. ZOT!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Anzi le scrivo qui che ci vuole l'approvazzzzzzione di TheRealRamona:
1. breve è fico
2. ok, anche lungo è fico ma non lamentatevi del breve

ZOT!

JURIX
3: anche MEDIO è bello però non criticate il breve e non dite che il lungo è meglio del breve!
Comunque è già partita la prima recenZione-ZOT! Band sconosciuta naturalmente...

therealramona
approvo 1&2. 3 no, mi spiace, se si mette comincia a diventare un manifesto poco ZOT!

il giustiziere
ma è un EP o un vero e proprio full-lenght?? XD

è un ep.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Uh, viva le zot! Ce ne vogliono dippiù.

Conosco foreign lawns, l'hanno inserita in un best of che ho ascoltato.. azz concordo! rece brevissima ma hai reso l'idea

El Nadador
Bel commento, ah ma è una recensione? Pardon.

therealramona
sì zzz, ce ne vogliono di più. nadador, mandane una anche tu!

kosmogabri Divèrs
te li lascio qua, gli auguri di buone feste. Un abrajo!

therealramona
ricordo a tutti che i meat puppets sono fuori con il nuovo rat farm, ma è preferibile lollipop di due anni fa.

therealramona: mi è partita una stella alla rece :(