Meat Puppets
In A Car

Anno 1981, etichetta World Imitations. Cinque pezzi per cinque minuti e diciannove secondi. Furia hardcore dall'Arizona, ma è un bluff: orecchie attente sentono "Big House" e capiscono che nel profondo dei loro cervelli annebbiati pulsa la Tradizione. Basterà aspettare due anni e la pubblicazione di "Meat Puppets II" per averne conferma. Obbligo per eventuali commenti: indicare una "canzone" più veloce&feroce di "Foreing Lawns".

Ultimi Trenta commenti su NovantaTre

therealramona
io spero prima, comincia a mancarmi...

maryg
maryg
questa recensione appare fessa, ma in realtà è geniale. alzo la media!

therealramona
maryg, pazza! kid b è un tipo vendicativo, ti tormenterà in eterno! (grazie)

cinque righe 5 di voto, che vuoi dipiù?

claISdead
claISdead
recensione che leggi senza il rischio di un attacco di narcolessia per l'eccessiva lunghezza, con le info giuste al posto giusto, senza un noioso track-by-track e (cosa fondamentalissima) proposta più che interessante (almeno per me!)

therealramona
ma grazie! pure a iside, che mi commenta con un anno e passa di ritardo...

Bubi
Sapendo che ti piace il grande Hank Williams, oggi col nik Melissa, verso le 16 metterò un link di una delle sue più belle canzoni. (Non dimentichiamo l'altrettanto bravo Jimmie Rodgers) Dato che me ne hanno dette di tutti i colori... che sono grasso, pelato, etc, ho cambiato la mia scheda personale mettendo delle foto di quando ero giovane. Ma è vero che oggi sono un pò in sovrappeso, sto cercando di rimediare. Ciao.

Bubi
Debaser mi piace perchè più di ogni altro sito permette di scambiare informazioni. Ciao.

therealramona
visto trellheim? ancora niente "cinque righe", adesso con il restyling sono quattro. che rabbia! che nostalgia, mia giovane amica...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Ecco, mi era proprio sfuggita questa qui. Fondiamo un movimento-manifesto procorto?

therealramona
fondiamolo! deve valere pure per i commenti, però.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Yeah! Troviamogli un nome molto stringato.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
O molto molto molto lungo.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
ZOT! è favoloso, ora va usato a bomba. ZOT!

Zolo Opere Telegra-fiche

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Definizzzzzzione perfetta puntini! Aderisci anche tu.

JURIX
Posso iscrivermi anch'io al movimento ZOT?

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Certo JURIX, sto stilando le 2 voci del manifesto e poi le pubblico sulla mia scheda. ZOT!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Anzi le scrivo qui che ci vuole l'approvazzzzzzione di TheRealRamona:
1. breve è fico
2. ok, anche lungo è fico ma non lamentatevi del breve

ZOT!

JURIX
3: anche MEDIO è bello però non criticate il breve e non dite che il lungo è meglio del breve!
Comunque è già partita la prima recenZione-ZOT! Band sconosciuta naturalmente...

therealramona
approvo 1&2. 3 no, mi spiace, se si mette comincia a diventare un manifesto poco ZOT!

il giustiziere
il giustiziere
ma è un EP o un vero e proprio full-lenght?? XD

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Uh, viva le zot! Ce ne vogliono dippiù.

Conosco foreign lawns, l'hanno inserita in un best of che ho ascoltato.. azz concordo! rece brevissima ma hai reso l'idea

El Nadador
El Nadador
Bel commento, ah ma è una recensione? Pardon.

therealramona
sì zzz, ce ne vogliono di più. nadador, mandane una anche tu!

kosmogabri Divèrs
te li lascio qua, gli auguri di buone feste. Un abrajo!

therealramona
ricordo a tutti che i meat puppets sono fuori con il nuovo rat farm, ma è preferibile lollipop di due anni fa.

therealramona: mi è partita una stella alla rece :(

Questa DeRecensione di In A Car è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link