logo
  • Recensioni
  • Ascolti
  • DeGame
  • Editoriali
  • Altro
    • Classifiche l’ordine
    • Gruppi d’ascolto
    • Definizioni per la sintesi
    • Che succede su DeBaser
    • Sostieni DeBaser
    • Cerca su DeBaser
    • Scrivi una recensione
    • Scrivi un editoriale
    • Amenità
      • ILLIBRO esiste un libro!
      • Le menzioni dei gruppi!
      • Gente in maglia!
      • Compleanni di oggi
      • Casi umani
      • Vai alla casapagina
  • Messaggi
    Tutti
  • Tutte
    Carico...
  • Profile image
    • avatar
      Utente anonim_

      Non sei autenticat_

      Profilo
    • Impostazioni
    • Segnalibri
    • Aiuto
    • Privacy
    • Esci
    • Accedi
    • Registrati crea il tuo utente
Donazioni 2025 Aiutaci a mantenere DeBaser libero e indipendente. 🐮  Dona, tanto! Ho già donato!

Eccoti su DeBaser!

Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti. L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di partecipare.
La registrazione è gratuita! Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
 Non adesso  Accedi  Crea il tuo utente!

Facile da leggere

Tutte le menzioni

La trovi in Venti recensioni e in QuattrocentoOttanta ascolti

loader
DeBaser dice proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link. Quello è il link da usare nel messaggio.

Trascina qui o clicca per inviare una foto.

Aggiungi un video
Per i video di YouTube© o di Vimeo© leggi questa DAP.
Per aggiungere un tuo file video puoi inviarlo qui.
Accettiamo al massimo 500MB Alla fine dell'upload il video verrà compresso dal nostro potente server. Questo potrebbe richiedere un qualche minuto della tua pazienza. Per favore non arrenderti e aspetta!
QUESTO NON FUNZIONA, ma un giorno avremo tempo di farlo andare vedi funztions.js Comprimendo....

Trascina qui o clicca per inviare un video.

Aggiungi un file audio
Meglio MP3, ma anche gli altri formati sono supportati.
Mi raccomando le norme sul diritto d'autore.

Trascina qui o clicca per inviare un file audio.

DeModal
deModalBookmark

Puoi prenderti un appunto su questo contenuto. Quello che scrivi qui lo vedi solo tu.
Per vedere i tuoi appunti vai nella sezione segnalibri.

Preferenze del player
qui le preferenze del player