Assalam DeBaser
dopo veramente molti mesi lunari, Mohammed vuole tornare nel sito di musica per scrivere nuovi recensione. Dopo avere parlato di gruppi arabi molto validi (tanti non li hanno apprezzati perchè in qusto sito ci sono molti razzisti) ho scritto il mio capolavoro che è la recensione su burzum, il mio ritratto di vita che pochi hanno commentato.
però ora sono tornato alla mia antica passione, che è il rap, il genere della strada che ascoltano gli uomini duri e forti come noi di maroco in italia. Io adesso parlo di metal carter, un metallaro che però fa rap, infatti è diventato famoso in mezzo ai ghetti e i quartieri popolari grazie alla canzone pagliaccio di ghiaccio. lui parla della sua dura vita di strada, infatti organizza attentati che falliscono e vive con dei drogati. dice il suo disprezzo verso la musica frocia italiana come quel vecchio leghista che è vasco rossi (infila il suo poster nella vaggina di sua nonna) e le lesbiche paola e chiara.
la cosa migliore è quando torna alla luce il suo passato metallaro, come nelle frasi "sono un sergente di metallo su un cavallo bendato" che fanno venire in mente i classici del metal anni 80. quandodice di essersi masturbato in una bara ricorda il black metal di burzum. la base non è molto metal ma è adatta a una canzone angosciante e cattiva che sprizza rabbia e incazzatura d aogni buco.
x finire guardatevi il video, che è una vera bomba. ora vi lascio perchè nuove frontiere musicali mi aspettano, ma io voglio tornare qui in debaser, perchè mi fa sentire a casa mia.
ma a salama
Carico i commenti... con calma