Uno dei dischi più originali e spiazzanti dell'anno. Non è il loro esordio, ma per me è la prima volta che trovo un cd di queste due pazze scatenate. Trattano chitarre e loops come due vergini per la prima volta alle prese con un... ci siamo capiti.

Sembra ci sia una certa dose d'improvvisazione nella loro musica, ma sono certo che invece molto sia"calcolato". Un deragliamento calcolato. Tutto all'eccesso ma già al terzo ascolto i pezzi del puzzle cominciano ad incastrarsi. Ci sarebbero anche dei testi, ma francamente è difficile concentrarsi su quello che una voce così canta (o urla), piuttosto che non sul come canta (o urla).

Consigliato: a chi ha sempre sognato un incontro tra le Chicks On Speed, Meira Asher, Diamanda Galas, le Blechtum from Blectrum e mai avrebbe pensato che tutto ciò fosse possibile con due sole pulzelle spregiudicate.
Sconsigliato: a chi ama suoni puliti e curati, questo è un vero disco punk (punk del 2005, eh... Metto subito le mani avanti, prima che mi sommergiate di insulti o di considerazioni calorose sul punk e sulla sua storia, che sennò non si finisce più, ok? State bbboni...)

Carico i commenti...  con calma