A me Michelle Hunziker sta sui maroni. Ok, probabilmente ora mi farò parecchi nemici, perché so che a molti di voi l'affarino si muove a ritmo dei saltelli e delle grida della Michelle, così come so che molti di voi tengono bandiera alta per la mezz'ora di Striscia, però, insomma, vi volete deuccellizzare un po'? Ma pensate che una donna sia figa e nulla più?

La Hunziker è una che non sta ferma un attimo: zompa, squittisce, grida, sembra avere la faccia di gomma tante delle smorfie che riesce a fare! Ok, sarà bona, ma immaginate una vita con lei: tornate stanchi dal lavoro e lei, che non ha fatto un cazzo durante la giornata, a saltare, a gridare "Ciaoooooooooooo!!!!!" a fare le boccacce, sempre forzatamente allegra, a farvi girare la testa e pure i coglioni. Quanto tempo pensate di resistere? Pensateci bene, tutta la vita con quella lì, sicuri che dopo due mesi girereste in casa con le scarpe antinfortunistiche rinforzate d'acciaio, per prenderla meglio a calci nel culo.

Eros Ramazzotti è un miracolato: sarà quel che sarà ma se le è tolta dalle palle una volta per tutte e, lui cosa fa? Niente, piange perché vuole Michelle e le dedica le sue canzoni del cazzo. Un particolare: Ramazzotti è uno che se esce in strada e schiocca le dita comincia a piovere fighe e lui, coglione di origine controllata, la piange pure?

Comunque sia Michelle Hunziker sta vivendo un dramma: è da un anno che non fa sesso. Ora, momenti del genere possono capitare, non sempre è possibile battere chiodo. Normalmente se capita a noi abbiamo i nostri vecchi rimedi per ovviare al problema o magari cerchiamo di sopperire alla mancanza facendo molto sport, o iniziando con qualche vizio, magari una sigaretta in più, ma non ci sogneremmo mai di metterci a cantare, vero? Invece Michelle no. Non tromba? Bene per riempire la giornata decide di mettersi a cantare incidendo un bel singolo con relativo videoclip. Particolare importante: il singolo è stato prodotto in Germania. Ora i tedeschi, siccome non hanno dimenticato le due pizze rifilategli ai mondiali, hanno deciso di vendicarsi con Michelle cantante, tanto sanno bene che solo noi coglioni italiani compreremo il suo disco.

Bene, parliamo del singolo che si intitola, profeticamente, Volerlo fare da mezzogiorno a mezzanotte. . . Stavo guardando il video dal mio pc quando si è aperta la classica schermata blu di Windows con questa scritta: "ATTENZIONE, errore irreversibile. Se non me lo togli dai coglioni di irreversibile ci sarà il tuo coma.... ". Allora, credetemi, con la Hunziker che canta, penso che si possa riabilitare la figura di Paris Hilton. No, anzi, la Hilton da oggi in poi avrà la valenza di un Mozart. Anzi siete autorizzati a tappezzare le vostre stanze con i suoi poster e la videoteca con i suoi filmini. Ascoltando il singolo della Hunziker non ci possono essere commenti se non intraprendere un'iniziativa. Bene, da oggi è aperta l'iniziativa "Un pisello per la Hunziker": potete partecipare tutti, basta inviare una vostra foto e una del vostro affare (se è il caso evidenziate quale è la faccia e quale l'affare) al sito http://www.michellehunziker.it/ .

Mi raccomando siate prestanti perché bisogna scongiurare che l'astinenza le faccia fare un altro singolo.

Elenco e tracce

01   Bonus Track: (00:00)

02   Enhanced Part - Bonus Video: (00:00)

03   From Noon Till Midnight (Special Single Mix) (03:12)

04   From Noon Till Midnight (Video Classic Mix) (03:17)

05   From Noon Till Midnight (Special Extended Mix) (03:45)

06   From Noon Till Midnight (Karaoke Mix) (03:41)

08   From Noon Till Midnight (03:17)

Carico i commenti...  con calma