Banda di musica improvvisata collegata all'etichetta indipendente El Gallo Rojo Records. Nella formazione citata nella recensione: Giorgio Pacorig (tastiere), Danilo Gallo (basso acustico), Zeno De Rossi (batteria), Enrico Terragnoli (chitarra).

Album Dudek! registrato nella notte di Walpurga della primavera 2005; pubblicato da El Gallo Rojo Records (2006). Registrazione della sessione raccolta dal tecnico del suono Blaz Celarek a Ljubljana; mixato negli studi Artesuono da Stefano Ameri. Ospite alla doppia tromba: Kyle Gregory. Recensione pubblicata su DeBaser da happypippo1.

Mickey Finn è una band di musica improvvisata messa sotto i riflettori dalla recensione di DeBaser per l'album Dudek!. Il disco, registrato nella notte di Walpurga del 2005 e pubblicato nel 2006, mescola riferimenti jazz, psichedelia e atmosfere oscure. La recensione elogia l'affiatamento della formazione e i rimandi a sonorità elettriche e cinematiche. Il lavoro è descritto come un viaggio sonoro tra inferi e paradiso.

Per: Appassionati di musica improvvisata, sperimentale, jazz e psichedelia.

 Mickey Finn era il nome di un barista-benefattore che, nell'America dei bei tempi del Proibizionismo, era uso drogare alcuni avventori per poi finirli con tutta calma.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88370 Risoluzione: 600 x 477
Id immagine: 72432 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Mickey Finn
Chi conosce Mickey Finn?
Carico...