Vi starete chiedendo perchè perdo tempo con questi obbrobri musicali, be un motivo c'è: NON È POSSIBILE METTERE IN TV ROBA SCHIFOSA COME QUESTO SINGOLO!

Non che prima ci sia stata musica d'alta scuola ma questa è la canzone che fa traboccare il vaso delle indecenze musicali! Giammarco Marcello dopo avere riscosso un notevole successo (si fa per dire) col suo disco e il suo singolo "Dentro alla scatola" che io ritengo mediocre, neanche tanto malaccio, si lascia trasportare dal GLAMOUR televisivo e decide di rendersi ancora un pò ridicolo davanti agli ascoltatori.

I Finley, gruppo di basso livello del loro genere (almeno cosi mi dicono, ma io ci credo!) avevano avuto la stupenda idea di miscelare il loro suono ROCK (ma fanno rock i finley ??? non facevano merda ??? mah..) con il singolo di Marcio, dopo avere provato i vari riff di chitarra e adattato la batteria a tempo hanno remixato in presenza di "MONDO MARCIO" la canzone. Aspettate un attimo adesso ve lo dico cosa è venuto fuori, al Festival Bar, Pedro la voce dei Finley ha dichiarato di amare la musica e di avere voluto mischiare due generi per sperimentare se era cresciuto (musicalmente parlando), ma forse noi non siamo nati ieri e sappiamo che questo è un classico colpo di mercato, fatto per il culetto delle quattordicenni e fatto per far comprare il singolo a due fazioni musicali (gli amanti del rap e gli amanti del rock) che si incontrano nella FECE DEL MERCATO COMMERCIALE.

Forse era una timida imitazione dei RAIGE o dei PAPAROACH, nessuno lo può sapere, ma sicuramente sappiamo che io non eviterò di certo i commenti del comitato anti-rap e altri inetti. Chiusa questa parentesi si può parlare della canzone, diciamo che la qualità di ascolto e buona ma i riff di chitarra sono molto scarsi (nel senso di basso livello) e il basso è quasi assente, la batteria in un pezzo va addirittura fuori tempo e Pedro sembra mangiarsi le parole (non che Marcio non lo faccia però...), dopo circa 50 sec. all'ascolto i timpani chiedono cosa hanno fatto di cosi male per meritarsi questo, la tele inizia ad addormentarsi perchè ormai c'è solo il ritornello di "Dentro alla scatola" e schitarrate qua e la.

Un remix indecente, una canzone ripetitiva e inutile, ma la domanda più grossa è questa: MA CON QUESTO SINGOLO I FINLEY HANNO ROVINATO MONDO MARCIO O VICEVERSA ?

Carico i commenti...  con calma