Piano sale qualcosa. Lentamente. Senti che ti devi sfogare, ma sei compresso da mille pensieri. Vorresti prendere una mazza e sfasciare tutto il superfluo che ti soffoca. Infilati la cuffia. Chiudi gli occhi e ascolta "Superjudge". Quando avrai finito, ti sentirai stanco. Come dopo aver fatto una lunga corsa di resistenza. Perchè i Monster Magnet di quest'album, ti sfiniscono. Se hai della rabbia dentro, dopo aver ascoltato per intero l' album senza concederti una pausa, ne uscirai come una maglietta zeppa di sudore.

"Cyclops Revolution", il primo brano dell'album è assolutamente devastante. Parte lento, per poi sommergere i timpani da un uragano chitarristico, torna lento per poi risalire verso vette altissime. Non c'è raffinatezza. Solo intensità emotiva. "Twin Earth" il secondo pezzo, è meno originale come pure "Superjudge", il terzo brano; ma sono stordenti con le loro jam stravolgenti e una ritmica ossessiva. I brani si susseguono sulla stessa linea. Non danno tregua. Non c'è pausa. Il cervello inizia a sciogliersi.

"Dinosaur Vacume" è un colpo mortale. Se non hai urlato fin'ora, non lo farai più. Sei destinato all'oblio.
Ora non hai più volontà. Prosegui pure l'ascolto. Anche se non sai più dove sei e cosa stai facendo. Incontaminata distruzione cerebrale. Scusate se è poco.

Carico i commenti... con calma