Line-up composta da MoRkObOt, Agatha e OvO, recensita per un live al Leoncavallo (Milano) il 22/11/2013; la recensione si concentra sui Morkobot (heavy-psych), sui visuals tratti da Terrore nello spazio e su considerazioni personali del recensore riguardo charas/THC e attacchi di panico.

Nella recensione si citano Lan (basso) e Lon (batterista), e si afferma che Lan ha pubblicato due dischi a nome Berlikete. Viene inoltre menzionata la proiezione con materiale tratto dal film "Terrore nello spazio".

Recensione di un live al Leoncavallo (Milano) del 22/11/2013 in cui il recensore si concentra soprattutto sui Morkobot. Iniziali problemi di volume si risolvono e il concerto diventa travolgente. Note sui visuals, che usano immagini tratte da Terrore nello spazio, e riflessioni personali su charas/THC e attacchi di panico. Il tono è schietto, spesso umoristico e molto personale.

Per: Fan di musica heavy-psych, live underground e sperimentale; lettori di recensioni musicali irriverenti.

 Da Wikipedia: "La charas è un tipo di hashish prodotto dall'estrazione della resina di Cannabis, esso contiene la stessa sostanza psicoattiva della Cannabis (THC) e fa parte delle cosiddette "droghe leggere". Il vocabolo è l'antico nome in lingua himalaiana dell'hashish."

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e MoRkObOt+ Agatha+ OvO
Chi conosce MoRkObOt+ Agatha+ OvO?
Carico...