Mothercare è una band metal veneta formatasi nel 1993. Nelle recensioni viene descritta come autrice di un suono definito "pain-core", che mescola death, thrash, hardcore, grind e elementi industrial/noise. Ha pubblicato gli album Breathing Instructions (2003) e Traumaturgic (2005).

Formati nel 1993; album recensiti su DeBaser: Breathing Instructions (2003) e Traumaturgic (2005). Ospiti citati nelle recensioni: Mark "Barney" Greenway, Mieszko Talarczyk (RIP), Davide Tiso, Gianmaria Carneri.

Mothercare è una band metal veneta attiva dal 1993, descritta nelle recensioni come autrice di un "pain-core" che miscela death, thrash, hardcore e noise. Ha pubblicato l'esordio Breathing Instructions (2003) e il secondo album Traumaturgic (2005), apprezzati dalla critica di settore. Le recensioni sottolineano ospiti prestigiosi e una proposta intensa e variegata.

Per: appassionati di metal estremo e dell'underground italiano

 hanno anche coniato un personale termine per rappresentare la propria musica: "pain-core metal"… musica che mette in primo piano stati d'animo ed emozioni che hanno a che fare con la sofferenza. Noi non possiamo che essere d'acccordo con loro… it's only fucking pain-core attitude…

  Scopri la recensione

 una band che si è sempre fatta il culo per far sentire la propria voce e che non è mai riuscita ad ottenere l'attenzione che avrebbe meritato, nonostante sia in piedi dal '93 e sia riuscita solo dopo ben dieci anni (!) a veder pubblicato il proprio esordio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88699 Risoluzione: 600 x 438
Tu e Mothercare
Chi conosce Mothercare?
Carico...