Band lombarda con debutto discografico 'Cage the water' pubblicato su Memorial Records; attiva live soprattutto fuori dai confini nazionali.

Il debutto 'Cage the water' è descritto come nostalgico, con influenze che rimandano a System Of A Down, Incubus e alle produzioni Roadrunner post-Slipknot; il disco contiene il singolo 'Aeons' (con video su YouTube) e il brano 'Lost in paradox'. Il recensore nota una buona interpretazione vocale e una produzione in stile fine anni '90/inizio 2000.

Il debutto discografico 'Cage the water' dei Motherkissers viene giudicato nostalgico e derivativo. Il gruppo lombardo mostra buona capacità vocale e solidità strumentale, ma manca di originalità. Viene evidenziata un'attività live intensa, specie all'estero. Voto del recensore: 2 su 5.

Per: appassionati di metalcore/alternative nostalgico e ascoltatori interessati a revival post-anni '90

 Una band che ha dalla sua un’attività live decisamente intensa – soprattutto al di fuori dei nostri confini – ma che purtroppo per quel che concerne il lato discografico ha decisamente “toppato” a mio avviso, proponendosi in vesti talmente “retrò” da risultare quasi totalmente fuori tempo.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Motherkissers
Chi conosce Motherkissers?
Carico...