Personaggio atipico Necro, e su questo ci marcia, sa benissimo secondo me di dire immonde cazzate, ma lui vende (relativamente) e se ne fotte i coglioni.
Personaggio simpatico Necro, quello in copertina è suo zio, Crack-Eroin/omane allo stadio terminale, e lui oltre che metterlo in copertina, lo piglia benbene per il culo durante tutto il video della title track, lo zio e l'amico si fanno, e lui dietro a ridere e fare le boccacce, gran simpaticone. Poi lo manda (lo zio, in copertina, si lui, il droghino) da un gruppo di pusher a chiedere roba e ci manca poco che lo pestano pure.
Personaggio in gamba Necro, come hobby gira film porno amatoriali, purtroppo non li ho mai visti ma si narra che il Necro abbia minchia per tutte.
Personaggio intelligente il Necro, non esce mai da regole prestabilite, sà cosa vuole produrre ed essendo produttore(alla rap)-liricista-produttore(quello che tutti intendiamo) tutto quello che fa segue una linea ben precisa e non c'è mai nulla fuori posto.

Alla fine Necro che fa? Fa Rap vecchio stile, spaccio spari pistole e gente morte, e logicamente lui è vivo perchè è il più figo di tutti (secondo la sua testa, ovviamente).
Basi? Vecchio stile. Si Veste? Vecchio stile. Si Comporta? Vecchio stile. Porta le pellicce? Ma manco per il cazzo. E le Zatterone? Meglio si taglia un coglione. Di dov'è? Grande Mela, ovviamente.

Davvero un gran personaggio, e questa copertina su DeBaser ci sta bene, ed anche questo titolo, ed anche Necro.

Ed è bellerrimo andare al mare con il finestrino abbassato e canticchiare con i Bimbi (armati di paletta e secchiello)

Kid you know you can't fuck with this
Don't you know my shit's too sick
Kid you know you can't fuck with this
Might get ya whole fuckin head split.

E partono le manine in alto, e la felicità si diffonde, ed i castelli di sabbia ne godono, sempre.