Gruppo italiano attivo nella scena underground romana; la recensione segnala che sono in circolazione da circa 10 anni e che Atmosfera nel cubo raccoglie anni di attività.

Recensione entusiasta dell'album Atmosfera nel cubo dei Neoismo, gruppo dell'underground romano. Il disco è descritto come una raccolta che mescola elettronica, wave, prog e influenze dei Cure e di Battiato. Brani segnalati: "Cosmozen", "Neptune" e "25th hour". L'album è disponibile gratuitamente per il download dal sito del gruppo.

Per: Amanti della dark-wave, della wave e dell'elettronica; fan dei Cure e di Battiato; ascoltatori della scena underground romana.

 Si proiettano nel mio occhio immagini di auto ferme ad aspettare al semaforo, luci che lampeggiano che regolano la vita di chi aspetta... che impongono i loro ritmi... eppure, guardando bene, sono tutti chiusi nel loro micro-universo... nel loro cubo... ed anche io lo sono! Così distolgo la mia attenzione dalla finestra del mio balcone e mi guardo attorno... la mia stanza è un cubo che mi contiene e nel quale è riversa la mia esistenza.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Neoismo
Chi conosce Neoismo?
Carico...