Sì, idioti, immaturi, cazzoni tutto quello che volete, ma sempre NOFX.
L'album esce per la Epitaph il giorno di Halloween dell'ottobre '97 e rappresenta sicuramente il momento di maggior consapevolezza artistica della band californiana.

Un album che si discosta molto dai primi NOFX, decisamente meno punk, meno tormentato; forse un hardcore ska/punk melodico, più romantico ma sempre con la stessa ribellione giovanile nelle viscere; canzoni come "Murder The Government" (proprio quella con la celebre frase "I wanna see the Constitution burns")e "Kill The Rockstars" ne sono l'esempio più immediato e lampante; ma anche tanto ska dentro, ska fatto ad arte, ska da ballare, ska da pogare; sì, d'accordo, melodici quanto volete ma mai smielati, appaiono sempre non curanti, strafottenti, decadenti, sarà la voce di fat-tone mike, boh... fatto sta che convincono, fatto sta che l'inevitabile maturità che hanno acquisito fa dell'album una delle pietre miliari nella storia del punk-rock.

Sicuramente con questo album hanno voluto ampliare genere musicale, hanno ampliato i potenziali ascoltatori, ma non per questo sono da condannare... sono come sempre sono stati: da amare o da odiare, a seconda... ma pursempre da ascoltare!! Il punk-rock è uno sporco mestiere, ma pur qualcuno dovrà farlo... It's My Job To Keep Punk Rock!!!!!!!

Carico i commenti...  con calma