Belli i NoMeansNo e soprattutto utili. Con il loro "Happy Hardcore" ti danno la possibilita di mandare affanculo tutti i manicheismi musicali.

Fanculo, ad esempio, ai "Progressive(di cosa)malati" con la loro spocchia e le loro frasi fatte... <<Si, bravini, ma nulla di eccezionale e poi hanno tutti i difetti della musica post-77. Poca tecnica (dico: ma senti? Sicuro di non voler chiamare Amplifon? Guarda che è un numero verde, non paghi niente e poi, cazzo, i NoMeansNo sono allucinanti da un punto di vista puramente tecnico), arrangiamenti inesistenti (a cosa serve arrangiarsi quando sai da subito quello che devi fare?)>>.
Fanculo ai tipini Post-Rock, la maggior parte di questi amano i Mogwai o, peggio ancora, i Giardini Di Mirò e sollevano le spalle al nome Slint. Tranquillo non è una bibita americana... <<Si, belli. Capaci indubbiamente, ma troppo poco riflessivi (amico, cosa c'è da riflettere? al massimo camperai 80 anni... ne hai di tempo per riflettere, non temere. Ora pensa a muovere il culo), troppo poco impressionisti (MAH)>>.
Fanculo ai BrutalMerdallaroBorchiatoSpaziale, stupido, il più delle volte, quanto un pelo di scroto... <<Questa è musica per froci (ma non è più da froci andare girando tutto vestito di simil-pelle e con i capelli che toccano il culo)>>.
Fanculo agli Indieoti del 2007. Sputano la parola "Indie", ma non sanno di che si tratta... <<Belli proprio, però non sono capaci con le melodie (fottiti e basta, sei troppo stupido per campare. Se vuoi ti fustigo seguendo il ritmo della cassa e vedrai quanto ti piaceranno le melodie targate NoMeansNo).
Fanculo a tutti quelli che non conoscono i NoMeansNo (e pure a loro che se sbattono altamente di farsi conoscere). Sti due fratelli girano, insieme al chitarrista di turno, il mondo dal 1979 con il loro post-happy-hardcore e fanculo al mondo che ti pugnala alle spalle, facendo debiti che non verrano mai pagati.
Fanculo a me che per due euro non mi son comprato Wrong al loro concerto... quanto ho girato per trovarlo poi.
Fanculo ai NoMeansNo che pensano a suonare solo e non ristampano i loro vecchi LP (questo disco contiene l'EP You kill me e l'album Sex Mad, entrambi del 1986).
Fanculo ai fighetti elettronici tutti inumidi e alle loro droghe sintetiche... <<Ballabili, ma la musica fisica è finita. Ora si va di computer (non è la musica fisica che è finita. Sei tu che non sei mai cominciato)>>.

In sostanza suonano come suonerebbe un fidanzamento tra i Jesus Lizard e i Minutemen, che si amano, si coccolano, ma pensano sempre a Benny Hill come possibile amante ideale.

Ripeto il concetto: Fanculo a tutti e fanculo a chi dice fanculo. Invece, viva i NoMeansNo e la loro sfiga, viva tutti gli sfigati del mondo... BE STRONG, BE WRONG