Immagine di One Man Army and the Undead Quartet

One Man Army and the Undead Quartet

Gruppo musicale

Band death metal svedese guidata dal cantante Johan Lindstrand (ex The Crown).

Formazione svedese di derivazione death metal; Johan Lindstrand è l'ex cantante dei The Crown. L'album Error In Evolution include una cover di "He's Back (The Man Behind The Mask)" di Alice Cooper. Lo stile è descritto come death metal scandinavo con influenze thrash e un'attitudine rock'n'roll (informazioni tratte dalla recensione disponibile su DeBaser).

Recensione critica dell'album Error In Evolution: il gruppo guidato da Johan Lindstrand mostra brani più quadrati e massicci rispetto al debutto, ma manca ancora quel quid per esplodere. La recensione segnala una cover di Alice Cooper e una solida influenza death metal scandinava con spunti thrash. Voto riportato: 2/5.

Per: appassionati di death metal, thrash metal e metal scandinavo

 Dopo un lavoro di debutto ("21st Century Killing Machine") non del tutto soddisfacente, i One Man Army And The Undead Quartet, capitanati dall'ex cantante di The Crown Johan Lindstrand, rimettono in moto la macchina (quella stessa che non causò troppi morti la volta scorsa…) e ammettono che c'è stato un errore nella evoluzione della specie.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89398 Risoluzione: 500 x 131
Id immagine: 12631 Risoluzione: 126 x 191
Tu e One Man Army and the Undead Quartet
Chi conosce One Man Army and the Undead Quartet?
Carico...
Altri siti