Band britannica caratterizzata da un sound crossover aggressivo che mescola nu-metal, rap e hardcore, con testi politici; il cantante Brian Barry (detto Yap) è spesso citato nelle recensioni.

Dalle recensioni: l'album Available In All Colours è stato prodotto/distribuito dalla BigCatRecords; i temi trattati includono silenzi politici, odio razziale, capitalismo e discriminazioni. Vengono citati confronti con Biohazard, Sick Of It All, Rage Against The Machine e Faith No More.

Le recensioni disponibili descrivono One Minute Silence come una band dal sound crossover aggressivo, tra nu-metal, rap-core e hardcore, con testi politici e sociali. Vengono citate somiglianze con Biohazard, Rage Against The Machine e Faith No More. Il cantante Brian Barry (detto Yap) è spesso al centro dell'attenzione per il suo stile vocale. Album citati: Available In All Colours e One Lie Fits All.

Per: fan di nu-metal, rap-metal e crossover interessati a testi politici e sonorità aggressive

 Tra i gruppi Nu-Metal più ascoltati dai Linea77; vi sono varie somiglianze tra la musica di questi due gruppi che viaggiano sfruttando lo stesso filone hardcore che una volta era dei "Biohazard" e dei "Sick Of It All", unirli con un pò più di rap tra le strofe significa raggiungere la musica proposta in questo CD.

  Scopri la recensione

 Se odiate, gli One Minute Silence vi consigliano di farlo con stile e cervello.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89400 Risoluzione: 600 x 401
Id immagine: 7410 Risoluzione: 126 x 107
Tu e One Minute Silence
Chi conosce One Minute Silence?
Carico...