Ancora nessuno ha scritto una recensione per quest’opera.

Sopravvalutato, parti vocali pessime. Invecchiato male, il voto è in rapporto all'epoca.

| Commenti: 04 | DeRango™: 0,00

  • SilasLang
    10 dic 12
    Sopravvalutato na ceppa. Per me, era e rimane un DISCONE.
  • Lao Tze
    10 dic 12
    l'unico disco giapponese dei '70 che sia degno di un 5 è Kurofune della Sadistic Mika Band. Il resto è: o roba dilettantesca, spacciata per materiale di culto da gente tipo Julian Cope, o semplicemente bei dischi che hanno perso tanto con gli anni. e Satori è uno di questi. poi dopo 40 anni si è liberi di apprezzare ancora quegli acuti scimmiottati dall'hard inglese, per carità, ma io me ne guardo. il vero rock giapponese comincia alla fine degli anni '80, Satori per me è preistoria - parere.
  • SilasLang
    10 dic 12
    Rispetto il tuo punto di vista. Ma per me in musica dove c'è qualità non esiste tempo. Comunque, grande la Sadistic Mika Band!
  • Lao Tze
    10 dic 12
    gli ho dato 4, eh, lo stesso voto di chi lo recensì a suo tempo. anche per me è un gran disco, ci fossero i decimali gli darei pure un 4 e mezzo. scusami, è che ho scritto un po' a cazzo la definizione ;;) da lì sembra quasi che il giudizio sia negativo. grazie del passaggio.

Oops! Quest’opera è inDeFinita. DeFiniscila tu, se ne sai qualcosa.

Flower Travellin' Band - Satori [1971 - full album] grande band nipponica qui al secondo lp,ma di fatto il loro vero esordio dato che il primo era un album di cover...
(1971) Flower Travellin' Band - Satori [Full Album]
Flower Travellin' Band - Satori [1971 - full album]

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante qui sotto?