Personaggio televisivo citato nella recensione; autore di un singolo intitolato "Triccheballacche".

Secondo la recensione su DeBaser, Orlando Portento è un personaggio bizzarro apparso nel contesto del reality show "La Fattoria", spesso ospite di trasmissioni condotte da Barbara D'Urso. Nella recensione viene descritto con una scarpa di un colore e una di un altro, con una misteriosa valigetta, e associato al singolo "Triccheballacche"; la recensione riporta inoltre che la sua presenza ha portato alla riammissione della moglie nel gioco e a ospitate televisive.

Recensione critica e derisoria del singolo "Triccheballacche" di Orlando Portento. L'autore lo presenta come un personaggio televisivo bizzarro, nato dalla scena del reality. Il pezzo è descritto come un tormentone associato a comportamenti e battute giudicate sceme. La recensione è pungente e sarcastica.

Per: lettori interessati a musica pop/novelty, cultura televisiva e trash italiano

 C'è... c'è la Juventus di mezzo! Cioè il potere... cioè voglio dire... lei è arrivata tre giorni dopo… si sono fatti le loro tricche e ballacche… la Juventus… cioè, voglio dire, io che sono stato un ex… un ex di tutto, voglio dire… era tutto programmato. Lei è arrivata tre giorni dopo, si sono fatti le loro cammellate… sto parlando di tutta la loro razza, no? Le razze che sono partite prima. Si son fatte le loro cammelate… ma l’assurdità è questa gara, cioè mettere un uomo con le donne. E poi mia moglie ha fatto 5 chili… meritava qualcosa! Però il senso è questo, che la gente non sa, è tutto una finta! Ripeto, ancora, che c’è Moggi di mezzo! Non so se è molto… cioè… han fatto la cammellata!!! Tre giorni… ma, ma Barbara si va… si va… si va… ma cara Barbara… si va. . . aspetta, no forse non ci siamo capiti, voi fate delle finte! Loro sono partiti prima, giusto? Poi mia moglie è arrivata dopo, che cosa succede dopo tre giorni??? Si son fatti le cammelate tra di loro! Ma cosa mi venite a dire… ma non ha senso… cioè, non è perché è venuta in sostituzione della Monsè che è Tricche e Ballacche, mia moglie deve uscire! Vorrei dire, ma cos’è che mi venite a raccontare! Ma non è che… ma cosa me ne frega a me? Dico che la gente che fanno… quando una va… eh, le cammellate che cosa devono fare?!? Se partono una settimana prima… chi si bacia, chi dice “Come stai? Cosa hai fatto? Poi io t’invito in radio”, di qua e di là, eh, mia moglie è arrivata e… e Tricche e Ballacche!!! E poi io momenti ne ho avuti tantissimi! E adesso vado a mangiarmi due spaghetti, vi saluto! Arrivederci!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 89465 Risoluzione: 183 x 275
Id immagine: 76152 Risoluzione: 197 x 208
Tu e Orlando Portento
Chi conosce Orlando Portento?
Carico...