Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ora non so più chi, ma di sicuro @[Flo] da tempo (molto) aveva chiesto di poter disabilitare alcune notifiche.
Bene... l'ho fatto ma non è detto che funzioni. Le impostazioni si trovano alla fine della scheda personale qui DeBaser: auténticati! L'amore trionfi!
Carico i commenti...  con calma