Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
a proposito della + o - giusta polemica sulle movimentate 5S lanciata da Flo di cui non sono abbastanza interessato ad entrare nel merito, volevo solo aprofittarne per dire la ia sui fake o troll o camecazzosichiamano, ecco insomma non si potrebbe mettergli un bell'asterisco vicino al nickname cosicchè tutti sappiano con chi hanno a che fare?
Carico i commenti...  con calma