Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Grazie al DeB ho scoperto di essere un poeta.
Questa si intitola
Non sono social
Mi sono iscritto ad un sito dove postavan ricette
Con la speranza di vedere un poco di tette
Quando sulla descrizione dei tortelli all’ortica
Ho postato: dove trovo un poco di fi..nocchietto?”
Con gentilezza, come potete immaginare
Da un’altra parte son stato mandato a cagare
Poi in un sito di amanti di stampe antiche
Ho cercato di comprare un kilo di olive
E non vi dico che cosa successe
Non vorrei sembrare uno che si vanta
da Forza Italia , attratto da vaghe promesse
Postai una foto di me senza mutanda
Poi ho trovato ‘sto posto di simpatici zuzzerelloni
Impegnati a postarsi recensioni
Son tutti amici, si dan gran pacche sulle spalle
E, subito dopo, simpatici calci nelle palle
Uno m’ha detto: “m’annoio non leggo le recensioni
Son mica pirla, non le scrivo le recensioni”
Allora, scusa, vieni solo a rompere i coglioni?
Carico i commenti...  con calma