Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Perigeo - Abbiamo tutti un blues da piangere I giri di basso non devo decantarli di certo, ma meraviglioso è il suono della batteria nell'attacco del 3 minuto!
Carico i commenti...  con calma

‘Abbiamo Tutti un Blues da Piangere’ è circondato da un alone magico incredibile che piano piano avvolge a sé l’ascoltatore. telespallabob
Canzone 04 - Abbiamo tutti un blues da piangere