Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ehi ciao, mi han detto che il 2° mercoledì del mese si entra con solo 1 € quindi domani sera dopo secoli si va al cinema (a Mestre o paraggi) e poi pizza o viceversa, tra i vari titoli mi attirano:
"Il sogno di Francesco" dei registi Renaud Fely e Arnaud Louvet
"Botticelli. Inferno" di Ralph Loop
"Io, Daniel Blake" di Ken Loach
"Genius" di Michael Grandage
"American Pastoral" di Ewan McGregor
"A spasso con Bob" di Roger Spottiswoode
Chi mi suggerisce quale tra questi (avendolo visto) e perchè?
Carico i commenti...  con calma