Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Come ragazzo diversamente abile divenuto anziano lungo il corso di questa breve esistenza non ho mai dovuto chiamare la maestra per difendermi o togliermi dagli impicci, nemmeno questa volta, chi lo pensa ha frainteso o letto a modo suo quanto ho scritto nei commenti e non me ne frega niente, ma ci tengo a precisarlo e niente qua sul Deb ci vengo a passare un po di tempo in compagnia specialmente quando passo anch'io le mie 8 ore al ehm "lavoro" e non mi va di prendermela più di tanto per qualsiasi stronzata ma se qualcuno diventa pesante cerco di scrollarmelo di dosso in tutti i modi a torto o a ragione. Detto questo, copioincollo quest'altro:

L'emozione più violenta e più sincera non dura in eterno:
suscita atti, genera manie, poi si dilegua;
ma se un tormento viene tenuto temporaneamente lontano, non si può dire che abbia cessato di esistere; è presente persino nella cura con cui si cerca di evitarlo.
Spesso le parole non sono che silenzio, e il silenzio ha la sua voce.
Simon
Carico i commenti...  con calma