Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
Come ragazzo diversamente abile divenuto anziano lungo il corso di questa breve esistenza non ho mai dovuto chiamare la maestra per difendermi o togliermi dagli impicci, nemmeno questa volta, chi lo pensa ha frainteso o letto a modo suo quanto ho scritto nei commenti e non me ne frega niente, ma ci tengo a precisarlo e niente qua sul Deb ci vengo a passare un po di tempo in compagnia specialmente quando passo anch'io le mie 8 ore al ehm "lavoro" e non mi va di prendermela più di tanto per qualsiasi stronzata ma se qualcuno diventa pesante cerco di scrollarmelo di dosso in tutti i modi a torto o a ragione. Detto questo, copioincollo quest'altro:
L'emozione più violenta e più sincera non dura in eterno: suscita atti, genera manie, poi si dilegua; ma se un tormento viene tenuto temporaneamente lontano, non si può dire che abbia cessato di esistere; è presente persino nella cura con cui si cerca di evitarlo. Spesso le parole non sono che silenzio, e il silenzio ha la sua voce. Simon
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.