Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
10 Magnifici Perdenti. 10 Storie che andrebbero raccontate. 4) Tommy Hall 13th Floor Elevators "You Can't Hurt Me Anymore" MAJOR JUG Prima spezzarono Roky - aveva talento, era il più fragile - poi, chissà. Ma la fine di Shuterland fu, persino, più tragica. Così, quando Roky scappò su Marte, lui e Clementine capirono che era finita. Tommy non ha più suonato. Ma era un genio: senza di lui (ora la sparo grossa, lo so) i 13th Floor Elevators sarebbero stati solo un ottimo (più che ottimo) gruppo garage, celebrato in qualche Nuggets, idolatrato dai collezionisti. Lo so, lo so esagero: i 13th erano il frutto magico della alchimia tra lui ed Erikson. Ma io sono un fan terminale di quest'uomo: come si fa a non amare uno che ha fatto la storia della Musica del '900 suonando dentro un bottiglione (pare pieno di Hashish)? Ma tutti citano solo Roky, la sua discesa agli inferi, storie di elettroshock e psicofarmaci. Ma quella è Tragedia; qui si parla di Perdenti. Roky scappò su Marte a lui è toccato di restare sulla Terra.
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.