Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
"Il sito piu fiko dell'Internet. Ci leggi e scrivi recensioni di musica, film, libri, videogiochi, arte e intrattenimento in generale." Ecco, era per sottolineare la cosa riguardo la mia recensione che è stata tolta dall'homepage. Quindi se voglio recensire un libro, un gioco, un qualcosa che non esiste nel Debaser non posso più farlo? Dopo il culo che mi sono fatto ieri questo è il ringraziamento, Perdonate lo sfogo ma è così...cazzarola. Mi sembra in questi tre anni di aver contribuito non poco al sito, sempre (SOTTOLINEANDOLO) con modi appropriati. Sono davvero perplesso, rispettando la scelta delle alte gerarchie. Certo che se penso alle puttanate pubblicate in questi mesi, mi sovviene da sorridere, amaramente. Posso almeno riaverla la recensione sul mio indirizzo e-mail per pubblicarla da un'altra parte? Con tutto lo sforzo fatto, dopo l'abbuffata pasquale...Ahahahahhaha. Non incazzatevi poi sedarò sfogo al mio malumore con qualche pagina di rozzissimo Death Metal...INCARNATED SOLVENT ABUSE...(cit. i prodigiosi CARCASS9.
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.