Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Yo La Tengo - A House Is Not A Motel
Caro @[Almotasim ], suono troppo tenero per me. I demoni appaiono timidamente solo alla traccia 10 e 13 (che mi sa una cover dei Love). Bravini ma non mi fanno sussulti emotivi, colpa mia (avere bisogno di adrenalina per sfogare ansia yaaa altrimenti mi peggiora yaaaa) ahahah!
Carico i commenti...  con calma