Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
@[G] eccheccavolaccio qua son mutati tutti i menù
e non mi ci rapach... racepaz... rapecaz...
sì 'nsomma non mi ci racacapiezz' più
ottimo lavoro capo ma mi ci vorrà un po'
ad ehm, abituarmicici...
Carico i commenti...  con calma