Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Domanda: Da quando qui sul Deb si può scegliere chi può intervenire nei propri commenti e lagnarsi ogni volta che non gradisce il commentatore solo perchè non gli sta simpatico, al di la del commento stesso?
Carico i commenti...  con calma